PRIMA DI USARE QUESTO O QUALUNQUE ALTRO SITO DELLA DE SANTIS BUSINESS DI LORENZO DE SANTIS CHE FA RIFERIMENTO AI SITI WEB WWW.CLIENTIPLUS.IT E WWW.RAPPRESENTANTEVIRTUALE.IT O DI ACQUISTARE QUALUNQUE PRODOTTO O SERVIZIO DALLA DE SANTIS BUSINESS, SEI PREGATO DI LEGGERE ATTENTAMENTE IL PRESENTE ACCORDO.

Questo Accordo (“l’Accordo”) è stipulato fra l’Azienda De Santis Business di Lorenzo De Santis e te. Tale accordo contiene e stabilisce i termini e le condizioni d’uso da parte tua nei confronti dei servizi della De Santis Business di Lorenzo De Santis distribuiti tramite i portali www.clientiplus.it e www.rappresentantevirtuale.it e delle relazioni alle opportunità commeciali del progetto Clientiplus e Rappresentante Virtuale. Il presente Accordo fornisce altre si dati, approfondimenti ed informazioni dettagliate su come diventare un venditore (rappresentante virtuale) e un distributore (direttore virtuale) dei servizi realizzati dal portale www.clientiplus.it.

(Inserire estratti dal report tutele legale su cosa vendiamo, info prodotto digitale e cosa effettivamente consegniamo ai clienti.)

1. PRIVACY

De Santis Business di Lorenzo De Santis, ti informa che i dati personali che fornisci spontaneamente attraverso i moduli online presenti sui siti www.clientiplus.it e www.rappresentantevirtuale.it saranno utilizzati per la gestione della tua richiesta (ordini, iscrizioni, informazioni, affiliazioni) e per inviarti gratis gli aggiornamenti sui prodotti e servizi del progetto Rappresentante virtuale e comunicazioni relative al business online, da Lorenzo De Santis attraverso la newsletter.

le finalità sono le seguenti:

- gestione delle richieste di informazioni

- gestione degli ordini e relative spedizioni

- fatturazione

- garanzie e testimonianze

- assistenza clienti

- invio di materiale informativo/promozionale

- invito a corsi di formazione

- invio di buoni sconti sui prodotti

La newsletter della De Santis Business è su piattaforma Aweber e la tua email verrà utilizzata per trasmetterti gratuitamente le newsletter di Lorenzo De Santis. Il trattamento dei dati per le suddette finalità avrà luogo con modalità sia automatizzate che non automatizzate, nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla legge. Il conferimento dei dati è assolutamente facoltativo. L’eventuale rifiuto di conferire i dati non comporta alcuna conseguenza, salvo l’impossibilità di fruire dei servizi offerti dalla De Santis Business

I tuoi dati non saranno mai utilizzati da terzi, ma solo ed esclusivamente da Lorenzo De Santis in merito a comunicazioni inerenti lavoro e business online.

Le attuali disposizioni normative in materia di privacy (Dlgs 196/2003) ti riconoscono i seguenti diritti:

- di ottenere informazioni circa i dati che ti riguardano;

- di ottenerne la cancellazione, l’aggiornamento, la rettifica o l’integrazione di tali dati;

- di opporti per motivi legittimi al trattamento dei dati;

Per esercitare i suddetti diritti puoi cancellarti utilizzando il link presente in fondo ad ogni newsletter che ricevi dove troverai un link UNSUBSCRIBE.

2.PROPRIETÀ E RESTRIZIONI D’USO

L’uso da parte tua delle pagine web che fanno riferimento al nostro progetto, gli accessi riservati, tutte le informazioni, il testo, i software, i suoni, le immagini, i video o altri materiale ivi contenuti possono essere utilizzati da te solo se sei in regola e segui le nostre tre policy amministrative:

2.1) Policy anti-spam:

Affinché la nostra comunicazione con l’esterno mantenga alti livelli qualitativi e non interferisca con l’opinione generale delle persone o violi condizioni d’uso di altre aziende deve attenerti ai seguenti punti.

2.1a) non ti è concesso pubblicare link in maniera ripetitiva sui social network (Facebook, Google Plus), non ti è concesso inviare email a persone delle quali non sei in possesso della loro autorizzazione di invio.

2.1b) In maniera specifica sul social network Facebook non ti è concesso:

1.pubblicare i link dei nostri siti nei gruppi Facebook, a meno che tu non sia autorizzato a farlo tramite direttive operative.

2.Taggare amici di Facebook senza il loro consenso

3.Avviare chat di gruppo con decine di persone ed inserire il tuo link affiliato

4.Avviare centinaia di chat a singole persone facendo copia incolla di del testo specifico seguito dal tuo link affiliato

2.1c) Non ti è concesso alterare la comunicazione inerente la facilità del lavoro e i tempi che abbiamo stabilito necessari per ottenere risultati. Devi trasmettere alle persone con cui hai contatti che è un attività a cui bisogna dedicarsi con impegno e professionalità, che non si ottengono retribuzioni facili ed in poco tempo. Inoltre se pubblichi le nostre immagini ed articoli dei risultati raggiunti e di guadagni ottenuti da altre persone che lavorano con noi, sii chiaro nelle tempistiche che son state necessarie per raggiungere tali risultati.

2.1d) Non ti è concesso far utilizzare il tuo link affiliato ad altre persone, solo tu hai la detenzione per l’utilizzo del tuo link affiliato.

Inoltre affinché ci sia una buona distribuzione dei contatti con le aziende e un rapporto più diretto e profittevole, maggior controllo dai nostri responsabili di zona e un livello di comunicazione che non sia considerato spam, puoi contattare solo aziende in modo virtuale o reale, ed avere clienti, in un raggio d’azione di 150km dalla tua posizione geografica con una eccezione del 10% sul territorio nazionale. Se su base mensile superi la soglia del 10% di aziende clienti, dal 11% in poi le tue commissioni saranno ridotte dal 50% al 90%.

2.2) policy sul divieto di network marketing multi-livello

Le attività inerenti il lavoro delle figure del direttore virtuale e del rappresentante virtuale sono posizionate nel nostro organigramma commerciale e non rientrano assolutamente nella tipologia di lavoro utilizzata dal network marketing e dai sistemi multi-level; è espressamente vietato l’utilizzo di tali sistemi con iniziative individuali promettendo compensi provvigionali come il far lavorare altre persone sotto di te che a loro volta possono farne lavorare altri ed altri ancora all’infinito creandoti cosi una dowline multi-livello illegale.

Solo il direttore virtuale può avere un team di lavoro, ma anch’egli a sua volta non può far utilizzare il suo link affiliato ad altri. Il flusso commerciale è semplicemente basato su un unico livello commerciale costituito da Direttori ed eventuali suoi Rappresentanti come una grande normale azienda con vari punti dislocati sul territorio nazionale.I rappresentanti non possono assolutamente reclutare altre persone, ma possono solo rivendere i servizi del sito www.clientiplus.it, anche i Direttori hanno il compito di vendere direttamente i servizi Clientiplus.

Il direttore non deve assolutamente avere come priorità di guadagno personale il reclutamento di altre persone, ma deve avere come priorità lavorativa e di guadagno personale la vendita diretta dei servizi riportati sul sito www.clientiplus.it, pertanto anche per ottenere un livello di entrata migliore dovrà seguire una regola basata su una percentuale di contatti con aziende pari all’80% del proprio tempo di lavoro e il restante 20% nel seguire, aiutare e reclutare il proprio team di lavoro. Dovrà quindi seguire una nostra guida operativa Step by Step tramite la quale capirà come gestire al meglio il suo tempo di lavoro.

Il violare tale condizioni contrattuali prevede come penalità l’espulsione immediata dai nostri siti, community e ritiro delle possibilità di vendita dei nostri servizi. E’ tua responsabilità seguire tali policy interne affinché non venga violato l’art. 5 della legge n. 173 del 17 Agosto 2005 che tratta l’argomento di attività illegali piramidali con particolare attenzione ai seguenti estratti dell’articolo:

ART. 5.

(Divieto delle forme di vendita piramidali e di giochi o catene)

1. Sono vietate la promozione e la realizzazione di attività e di strutture di vendita nelle quali l’incentivo economico primario dei componenti si fonda sul mero reclutamento di nuovi soggetti piuttosto che sulla loro capacità di vendere o promuovere la vendita di beni o servizi determinati direttamente o attraverso altri componenti la struttura.

2. È vietata, altresí, la promozione o l’organizzazione di tutte quelle operazioni, quali giochi, piani di sviluppo, “catene di Sant’Antonio”, che configurano la possibilità di guadagno attraverso il puro e semplice reclutamento di altre persone e in cui il diritto a reclutare si trasferisce all’infinito previo il pagamento di un corrispettivo. ”

3.RESPONSABILITA’

Siccome per noi è importante l’accettazione e l’utilizzo delle leggi e normative che regolamentano il tuo tipo di lavoro e la qualità della comunicazione verso l’esterno compresa la qualità della tua rappresentanza con i nostri futuri ed attuali clienti.

Qualora tu violassi i punti di queste policy, in base alla gravità della violazione, riceverai delle penalità che andranno da un’ espulsione di 10 giorni ad un’ espulsione definitiva dalla nostra community e conseguente revoca da parte nostra di questo contratto. Se tu violassi le nostre linee guida che ti guidano nel espletare e perseguire le normative vigenti che regolamentano il network marketing e le condizioni con il quale operi fiscalmente, non abbiamo nessuna responsabilità di interventi legali di terzi.

4. MODIFICHE

Ci riserviamo, in qualunque momento, il diritto di:

  • Modificare termini e condizioni del presente Accordo tra noi e te;
  • Potenziare, accrescere, modificare i nostri siti web, o le altre Offerte, i nostri servizi, i prezzi e le percentuali dei rappresentanti, in ogni momento e a nostra esclusiva discrezione in base all’andamento del mercato. Le modifiche di prezzi e percentuali saranno distribuiti in un comunicato ufficiale che riceverai su www.clientiplus.it e tramite email.

5. ACCESSO

Per usare il Sito sei tenuto/a a procurarti l’accesso ad Internet e a pagare gli eventuali oneri di servizio relativi a tale accesso. Sei altresì tenuto/a a procurarti tutta la strumentazione necessaria per accedere a Internet. Sei e resti unico/a responsabile dell’acquisto, collegamento, installazione, caricamento, funzionamento e manutenzione di qualunque hardware, software, servizio telefonico (via cavo o di altro tipo) e servizio di accesso Internet sul tuo computer e dei relativi costi. È tua esclusiva responsabilità effettuare una scansione del tuo hardware e software onde verificare, prima di utilizzarli, la presenza di virus informatici o di altri problemi. Non siamo responsabili in alcun modo per errori o guasti relativi a malfunzionamenti o guasti del tuo hardware o software.

6. DIRITTO DI RECESSO

La Legge prevede il Diritto di Recesso (D.L. 185/99) per tutti gli utenti Consumatori (che non hanno partita iva) entro 14 giorni dalla data di consegna del servizio o entro 14 giorni dal momento dell’iscrizione ai corsi in aula.

Consapevoli dell’alta qualità dei nostri servizi, la De Santis Business ti offre comunque la nostra personale “Garanzia 100% soddisfatto e rimborsato se ti sei dato/a da fare ma non hai ottenuto risultati entro i primi 30 giorni”, fornendo ulteriori 16 giorni al consumatore, la garanzia extra è spiegata esaurientemente in riferimento al video n°1 nel quale si chiede espressamente di essere certi di far parte del progetto riconfermando le condizioni contrattuali. La garanzia extra di ulteriori 16 giorni prevede che l’utente abbia dimostrato di aver creato un flusso tale di visite/contatti pari al almeno 300 visite nei primi 30 giorni dell’iscrizione e nonostante ciò non ha generato nessuna commissione.

La Garanzia è soggetta ad accettazione della De Santis Business ed è valida solo 1 volta per ciascun cliente. Per richiedere il rimborso mandaci una raccomandata firmata in originale entro 14 giorni dalla data di acquisto a: De Santis Business di Lorenzo De Santis, Trav. Via Napoli 373/b int, 70123, Bari.

7. PAGAMENTI PROVVIGIONALI

Le provvigioni vengono erogate dopo 60 giorni dalla conferma del pagamento. La provvigione può essere richiesta al raggiungimento della quota di 150€ al netto delle imposte, oppure può essere utilizzata come credito per l’acquisto di altro materiale e/o corsi erogati anche al di fuori del portale clientiplus.it.

8. RESPONSABILITA’ E RISULTATI

Gli ebook, i corsi, i libri, i video e audiocorsi hanno esclusivamente scopo formativo e non sostituiscono alcun tipo di trattamento medico o psicologico. La De Santis Business non può garantire a nessuno di ottenere i medesimi risultati di crescita personale, professionale, finanziaria mostrati nei propri prodotti (video/audio/ebook/libri/etc…). De Santis Business non garantisce alcun risultato economico, il cliente si assume piena responsabilità delle proprie scelte economiche e finanziarie, consapevole dei rischi connessi a qualsiasi forma di investimento.

9. FORO COMPETENTE – Qualsiasi controversia relativa all’interpretazione o all’esecuzione delle presenti condizioni generali è demandata alla competenza del Tribunale di Bari.